Box Auto in Vendita Via Filippo Turati, Qualiano
In Via Tevere, traversa tranquilla e riservata del centralissimo Corso Campano e Via G. Di Vittorio, proponiamo in vendita un box auto di circa 28 mq, situato allinterno di un condominio privato, con portierato, con accesso carrabile.
La soluzione è ideale per chi vive o lavora in zona e desidera un posto sicuro e comodo per la propria auto o per chi ha bisogno di un pratico spazio deposito.
Laccesso al box avviene tramite cancello elettrico condominiale e serranda manuale. Gli spazi interni permettono il parcheggio di unauto di medie dimensioni e lorganizzazione di scaffalature per uso personale/magazzino.
Caratteristiche principali:
Superficie: circa 28 mq
Posizione centrale e ben servita
Accesso carrabile da cancello elettrico condominiale
Ottimo anche come investimento
Soluzione versatile, in posizione strategica a pochi passi da tutti i principali servizi e attività commerciali.
Non perdere questa opportunità! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci subito ai seguenti numeri: 081 818 8120 - 346 503 6654
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via G. di Vittorio,4, 80019 Qualiano (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.iticase.it